Centro Fitness e Sala Massaggi

Passione Sport ha creato un ambiente accogliente e famigliare per chiunque abbia voglia di mantenersi attivo

La palestra con il centro fitness e sala massaggi accoglie un massimo di 4 persone a seduta per rendere la vostra ora di allenamento il più piacevole possibile ma allo stesso tempo efficace ed in completa sicurezza.

Offriamo sedute PERSONALIZZATE di lavoro, studiate appositamente sull’obiettivo che volete perseguire e sulla vostra persona in base a stile di vita, dieta e tempo a disposizione.

Il tutto seguito da Carolina DeciccioLaureata in Scienze Motorie e Sportive, chinesiologa professionista e Personal Trainer che si preoccuperà non solo di elaborare un workout perfetto per voi ma si assicurerà anche che lo svolgiate nel migliore dei modi partecipando sempre al vostro allenamento a rimanendo a completa disposizione!

Inoltre, presso il nostro centro, potrete godere di altri servizi aggiuntivi quali:

  • Massaggio Decontratturante

    Il massaggio decontratturante mira, così come suggerisce il nome, a combattere le contratture muscolari. Il trattamento nasce principalmente a scopo terapeutico, tuttavia non sono pochi i casi in cui viene scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale.

  • Massaggio Svedese

    spicca per le sue caratteristiche decontratturanti, rilassanti e tonificanti. L’obiettivo del massaggio svedese è quello di penetrare nella muscolatura corporea con il movimento e l’utilizzo di un olio idratante, ideali per trattare le zone specifiche del corpo con azione tonificante, drenante e soprattutto rilassante.

  • Massaggio Muscolare

    i benefici che si possono trarre dal massaggio sono molteplici, in generale esso agisce in modo positivo perché attenua la tensione muscolare, risolve i crampi, scaccia la stanchezza e favorisce il relax, particolarmente utile in presenza di problemi muscolari come contratture, stiramenti, muscoli ipotonici e ipertonici e crampi.

  • Massaggio Posturale

    Mal di schiena, lombalgia, cervicale, difficoltà e dolori nel chinarvi o nel camminare per lungo tempo? La risposta ai vostri problemi si chiama massaggio posturale. Questa tecnica, infatti, nasce con l’obiettivo di risolvere, già dalle prime sessioni, quei fastidi legati alla schiena e alla postura che, con il tempo, possono sfociare in problemi molto gravi da gestire.

  • Applicazione Kinesio Tape

    Il kinesio taping è un cerotto elastico in cotone, cui si ricorre per esempio in caso di piccoli edemi ed ematomi sottocutanei, tendiniti, artrosi cervicali, ma anche per alleviare il dolore da contratture e tensioni muscolari. Il kinesio taping non rilascia principi attivi e se applicato correttamente può essere un valido aiuto nella riabilitazione.

Questo per rendere il più completo possibile il vostro percorso verso una vita sana ed attiva, partendo dal corpo, dal movimento, fino ad arrivare alle abitudini alimentari.

Per più informazioni: Carolina 3407090123

passione-sport